Aereo parcheggiato in via Ramazzini, al centro di Roma

Pubblicato: 25 febbraio 2014 in Attualità
Marcello Viaggio – Una via di Roma da 24 ore è utilizzata come mini-hangar per aerei. Avranno avuto un permesso speciali dal sindaco Marino? C’è fortemente da dubitarne. Succede nel quartiere Gianicolense, a due passi dall’Ospedale Forlanini.
“Da oggi via Ramazzini ha un altro primato. Dopo le otto roulotte adibite a dimora dei clochard e parcheggiate sullo spartitraffico centrale della strada, è apparso un velivolo ultraleggero a due posti legato con una catena su un cartellone pubblicitario all’altezza dell’ingresso della Asl Roma D”. Lo dichiara in una nota Marco Giudici, consigliere e presidente della Commissione trasparenza del Municipio XII di Roma, che questa notte si è recato sul posto per documentare fotograficamente la condizione di via Ramazzini.
“Siamo alle comiche finali – prosegue la nota -. Il livello di abbandono è giunto all’inverosimile, mentre la gente è indignata per il degrado e l’incuria che spadroneggiano su via Ramazzini, terra di nessuno, dormitorio di clochard, ma ora anche hangar per velivoli”.  Il consigliere ci ha inviato una foto, ovviamente notturna, dell’aereo. Bianco, lungo quanto il cartellone pubblicitario, lunghezza apparente sui 7-8 metri.  “Ho avvisato la Polizia Locale e inviato un tweet al comandante della Raffaele Clemente – conclude Giudici – per sollecitare un intervento di rimozione di tutti i mezzi”. Dopo i maiali, insomma, tocca agli aerei. Che altro vedremo sulle  strade della capitale d’Italia?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...