Boom di calciatori al poker online

Pubblicato: 11 maggio 2013 in Attualità

Per i calciatori il tavolo verde è ormai una passione conclamata. Ma secondo il portale NetBetPoker.it è soprattutto il poker online ad attrarre i calciatori. E sì, perché il poker su Internet consente ai vip di giocare, se preferiscono, anche restando anonimi, senza essere costantemente sotto i riflettori.

Ma in molti casi sono proprio i calciatori a fare da traino a questo gioco, diventandone testimonial.   E’ il caso di Francesco Totti, che gioca a poker mediamente 3 volte la settimana e lo fa anche online. «Le partite più divertenti sono quelle con Philippe Mexes, con Jérémy Menez e con Marco Cassetti» ha dichiarato Totti in un’intervista ad un quotidiano: «Trovo che il poker alleni l’abilità mentale e che più che un gioco sia uno sport per il cervello». Il suo nickname? «Totti10. Provate a sfidarmi» dice.

Di giocatori provenienti dal mondo del calcio ve ne sono tanti: da Christian Vieri a Gianluigi Buffon, fino a Cesare Prandelli. Ma, naturalmente, a giocare a poker online ci sono molti sportivi di altre discipline: dall’ex campione di sci Alberto Tomba alla stella della Formula 1 Giancarlo Fisichella, dal campione olimpico di scherma Luigi Tarantino a Yuri Chechi.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...