Boom delle donne al poker

Pubblicato: 24 aprile 2013 in Attualità

Nel 2013 in Italia cresce il numero di donne che giocano a poker su Internet, soprattutto a Roma, Milano e Napoli dove, secondo i dati raccolti dal portale NetBetPoker.it, la percentuale delle giocatrici sale al 70% (a Roma), al 65% (a Milano) e al 59% (a Napoli).

«Giocatrici abilissime, le donne conoscono molto bene le strategie di gioco e sanno bluffare senza farsi scoprire. Non bluffano quasi mai con giocatori deboli, che in quanto tali sono imprevedibili, e preferiscono bluffare solo quando si rendono conto di non avere alcuna altra possibilitá per vincere o quando rimane un solo giocatore a contendersi il piatto» commentano gli esperti di NetBetPoker.it.

Da alcuni anni sono proprio le donne ad arrivare ai livelli più alti delle classifiche mondiali, vincendo anche oltre il milione di euro nei  tornei che si tengono regolarmente in tutto il mondo.   «In Italia le esponenti del gentil sesso giocano più per divertirsi che per vincere e proprio per questo riescono a vincere più dei loro colleghi maschi» aggiungono da NetBetPoker.it, che come testimonial ha scelto quella che in questo momento è la donna più ammirata del poker italiano: la bellissima Sonja Kovac,   ambasciatrice di uno dei più importanti giochi online in Italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...