Profezia Maya, che fare prima della fine?

Pubblicato: 20 dicembre 2012 in Attualità

“Non è vero, ma ci credo!, diceva il grande Eduardo. E se domani il mondo finisse per davvero, come dice la profezia dei Maya? E’ del tutto improbabile, dicono gli scienziati. Ma che faremmo, in tal caso? A rispondere è un sondaggio apparso su sani.help, che elenca i  desideri segreti degli italiani 24 ore prima della fine del mondo.

1) Al primo posto – c’era da aspettarselo –  passare una folle notte d’amore e di sesso sfrenato (27%). Un uomo su due (44%) non ha dubbi, più titubanti le donne (13%).

2) Non andare a lavorare. Sembra incredibile, ma è così. Il sogno segreto di tantissimi è quello di restarsene nel tepore delle coperte tutta la mattina. Il 27% addirittura si licenzierebbe, mandando al diavolo il capo.

3) Abbuffarsi. Salame, pizza, panna montata, va bene tutto. Per il 20% degli italiani sarebbe l’occasione buona per non badare alla dieta e dire addio al mondo felici e contenti. 

4) Mandare al diavolo la suocera o i parenti.

5) Spendere tutti i soldi. E’ il sogno soprattutto delle donne: passare una giornata come Pretty Woman, svuotare il conto in banca fino all’ultimo centesimo e soddisfare i capricci più sfrenati.

6) Confessare un segreto scomodo. Liberarsi la coscienza, confessando i tradimenti e le menzogne, e avviarsi sereni verso la fine.

7) Fare una rivelazione d’amore. Se c’e’ qualcuno che nonostante gli anni passati e’ sempre rimasto nel cuore, e’ il momento di dirglielo. Ora o mai più.

8) Chiedere perdono. Forse c’è più di una persona a cui dovremmo chiedere scusa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...