Tutte pazze per gli over40 le giovanissime su internet

Pubblicato: 4 novembre 2012 in Attualità

 Il “fenomeno Aristofonte”, quello che vede le ragazze giovanissime attratte da uomini con il doppio dei loro anni, secondo un sondaggio del portale Aristofonte.com riguarda oggi in Italia oltre l’1,4% dei 7,2 milioni di iscritti ai siti di incontri on-line: Badoo, Friendscout, Meetic. Le ventenni a caccia di uomini maturi su internet sono quindi circa 120 mila.

Il fenomeno vive in particolare un vero e proprio boom a Roma e Milano. Secondo il sondaggio di Aristofonte.com, infatti, il 62% delle romane e il 71% delle milanesi in età fra i 18 e i 25 anni sarebbero felici di sperimentare una relazione con un uomo sensibilmente più grande.

Cosa cercano le giovanissime su Internet? Secondo Aristofonte.com il 45% cerca una storia d’amore seria, il 40% un’avventura e il 15% un’amicizia. E lo cercano fra i 40-enni e più.   Patrizia, una romana 22 enne, neo iscritta ad uno di questi portali, spiega così ad Aristofone.com la scelta: “I miei coetanei sono interessati solo al calcio, ai video-giochi e allo sport. E quindi….”. Semplice e molto chiara.  Per i lupi grigi è l’ora della riscossa!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...