Le confessioni di Samantha, la ex di Fiorito, a Chi

Pubblicato: 24 ottobre 2012 in Attualità

Samantha Reali, la bionda ex fidanzata di Franco Fiorito, racconta al settimanale Chi, oggi mercoledì in edicola, le sue vacanze extra-lusso con l’ex capogruppo del Pdl alla regione Lazio, in cella dal 2 ottobre scorso.

Compleanno a Capri. «Per il mio primo compleanno insieme, il 20 giugno 2006, – dice la bionda Samantha – Franco mi ha portata a Capri, al Quisisana. Noi avevamo una suite. Era il nostro primo viaggio. Lui amava pasteggiare con ostriche e champagne. Precisamente champagne rosé, il suo preferito. Quello non mancava mai».

«Dopo Capri siamo stati per il Capodanno 2006 all’hotel Danieli, a Venezia – continua la Reali -. Poi l’estate dopo all’hotel San Pietro di Positano che era il nostro posto preferito, ci andavamo tutte le volte che avevamo due giorni liberi. Poi ancora viaggi a Berlino, in Costa Smeralda, un altro Capodanno a Londra, di nuovo al San Pietro, eccetera».  

«Ma il viaggio più bello, sicuramente, è stato quello che ci siamo regalati per il Capodanno 2010 alle Maldive – afferma ancora Samantha -. Abbiamo passato venti giorni da favola. Avevamo una suite di 500 metri quadrati solo per noi. Serviti e riveriti con camerieri e personale privato. Quella volta Franco aveva pagato un conto astronomico. Credo oltre i 50mila euro ».

Alla domanda se non si vergognasse di questa vita, lei risponde: «Me ne vergogno. Oggi cammino per strada e ricevo insulti da parte di sconosciuti. Tutti sono convinti che io abbia fatto la bella vita con i soldi del partito, ma io non ne sapevo nulla ».

Infine una notazione sulla vita di coppia: «Franco mi tradiva in continuazione e l’ho sempre saputo – ammette la Reali -. Prendevo il suo cellulare e leggevo i messaggini, controllavo i suoi spostamenti. Ha avuto tantissime amanti.   Io, quando trovavo la forza, lo lasciavo, ma poi tornava sempre da me e lo perdonavo ».

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...