Camilla, perdonami!

Pubblicato: 11 ottobre 2012 in Attualità

Un manifesto affisso in tutta la città da un marito che sta tentando di riconquistare la moglie.

Lui è Giancarlo T., un ultras della Curva nord della Lazio. Lei, Camilla, si ignora che cosa ne pensa dei manifesti e mantiene il silenzio.

Aggiornamento della vicenda, 15 ottobre. Ci sono delle novità. Pare che Camilla, dopo mesi di insulti via sms, si sia un po’ addolcita dopo aver letto i manifesti e abbia inviato a Gianluca per la prima volta un sms più gentie. Ma di tornare a casa per ora, per quanto è dato sapere, non se ne parla.

Nuovo aggiornamento, 20 ottobre. Gianluca a quanto pare ha fatto scuola. Un altro messaggio disperato 5 giorni fa  è apparso a Sulmona – “Claudia, perdonami!” – su un manifesto gigante 6×3 al casello autostradale dove la ragazza passa ogni giorno per andare al lavoro. L’autore, Alan, pare abbia dato fondo a tutti i suoi risparmi. Il giorno dopo, però, ha rivisto Claudia ….

Molto meno amorevole il messaggio – anche questo formato gigante – che un certo Giovanni, a Modena, manda alla sua Marta. Deve averlo saputo da poco, Giovanni. Ma si sa, chi porta le corna è sempre  l’ultimo a saperlo. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...