Storace riapre il Giornale d’Italia

Pubblicato: 3 ottobre 2012 in Attualità

Novità nell’editoria. Storace riapre il Giornale d’Italia. Sarà on line a partire dal 10 ottobre. Che tipo di notizie darà?  “Sarà un giornale “spumeggiante” che evitera’ la verbosita delle analisi politiche per concentrarsi sulle notizie lanciate in modo breve e immediato, sulle interviste e le inchieste” spiega Francesco Storace.

Direttore editoriale sarà Guido Paglia, direttore lo stesso Storace. Caporedattore, invece, Igor Traboni. Il leader de La Destra tiene a precisare che “non sara’ un giornale di partito, parte senza fondi pubblici, grazie alla societa’ di cui e’ titolare Roberto Buonasorte. Non ci saranno grandi firme del giornalismo, ma ho gia’ tantissime disponibilita’ da persone che, anche sotto pseudonimo, ne approfitteranno per lanciare qualche frecciatina”.

L’appuntamento, quindi, e’ per “la sera del 9 ottobre, alla vigilia della messa in rete del primo numero: faremo un ricevimento buffet sobrio e consegneremo, fino a esaurimento, una copia ricordo del Giornale d’Italia. Ci saranno anche video con la storia del Giornale d’Italia che ha attraversato il Novecento italiano, fino alla chiusura”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...